28/05/2024
Contenuti
- CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA
- DISTINTIVO TRICOLORE NAZIONALE E DISTINTIVO NAZIONALE GIOVANILE
- PROTEZIONI PER KARATE TRADIZIONALE
- ERRATA CORRIGE CATEGORIE TRADIZIONALE
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA
Firenze / Zoom – 01 luglio 2024
Si comunica a tutti gli associati che ai sensi del Titolo 2, articolo 7, comma 2 dello Statuto Fesik viene convocata la Assemblea Straordinaria per l’approvazione di ulteriori modifiche allo Statuto, come da seguente programma.
L’Assemblea si terrà presso lo studio del notaio Giovanna Basile De Michelis in Firenze via Fra’ Giovanni Angelico n.52, alla presenza del Notaio.
Sarà possibile partecipare all’assemblea anche in modalità videoconferenza a mezzo di collegamento audio video sulla piattaforma Zoom attraverso il seguente link:
https://us02web.zoom.us/j/6555842417
Data: Lunedì 01 luglio 2024
Orari: Ore 15.30 Inizio collegamento e Assemblea
Ordine del Giorno: Adozione di un nuovo statuto anche ai fini dell’iscrizione al Runts
È possibile sul sito fesik.org scaricare la delega che dovrà essere inviata, unitamente alla copia del documento d’identità del presidente, a [email protected]
DISTINTIVO TRICOLORE NAZIONALE E DISTINTIVO NAZIONALE GIOVANILE
Si fa presente che il distintivo tricolore per la Squadra Nazionale Cadetti, Juniores, Seniores e Veterani ed il distintivo per la Squadra Nazionale Giovanile può essere apposto sul karategi solo ed esclusivamente durante le competizioni internazionali e deve rimosso durante le competizioni Regionali e Nazionali.
Il distintivo di “Campione Nazionale” può essere applicato sul Karategi, lato basso a sinistra, solo per il periodo in cui si è in carica, terminato il quale dovrà essere rimosso.
PROTEZIONI PER KARATE TRADIZIONALE
Si ricorda che, come riportato nel Regolamento Arbitrale, Capitolo II , Art 11, comma 4, i contendenti di Karate Tradizionale Shobu Ippon dovranno “indossare guantini di colore bianco e senza imbottitura”.
I guantini omologati senza imbottitura (art. 401) possono essere acquistati presso l’Oriente Sport ([email protected]) oppure in loco prima del campionato del 09 giugno di Montecatini Terme fino ad esaurimento.
ERRATA CORRIGE CATEGORIE TRADIZIONALE
Diversamente dal comunicato nr 4/2024 si comunica che le categorie nr 57 e 58 sono open e divise in maschile e femminile.
Si riporta pertanto qui di seguito la correzione:
57 – KUMITE SHOBU IPPON – 12/14 anni – Marroni/Nere – open Maschile
58 – KUMITE SHOBU IPPON – 12/14 anni – Marroni/Nere – open Femminile